“Inni e Bandiere del Mondo” disponibile anche in versione completa

Dopo il rilascio della versione free, arriva su App Store “Inni e Bandiere del Mondo Versione Completa”, un’app che consente di scoprire tutte le bandiere, con relativi inni, del mondo e di accedere ad una serie di quiz.

VEDI SU APP STORE

Inni e Bandiere del Mondo ha un duplice utilizzo: è una completa repository che contiene localmente tutte le bandiere e gli inni nazionali dei paesi del mondo, ed è un divertente gioco basato sulla conoscenza degli stessi. La repository contiene gli inni nazionali, in alta qualità (MP3, 128kbps), e le bandiere di tutti gli stati del mondo, con un’ottima qualità grafica. Tramite una mappa interattiva è possibile navigare il globo ed ascoltare gli inni nazionali. Inoltre, è disponibile una funzione di ricerca che permette di trovare le nazioni per nome, oppure per codice ISO Alpha2 ed Alpha3. I nomi delle nazioni sono visualizzati sia nella lingua dell’utente (lingua impostata sul dispositivo), sia nella lingua originale della nazione.

Il gioco – o meglio i giochi – disponibili sono: “Indovina l’Inno” e “Trova la Bandiera”.

Indovina l’Inno è un gioco volto a misurare la conoscenza degli inni nazionali del mondo: ascoltando una parte casuale di un inno, l’utente deve scegliere la nazione alla quale pensi appartenga, tra 5 scelte disponibili. Il gioco offre 3 diversi livelli di difficoltà, differenziati per il numero di paesi tra i quali viene scelto casualmente l’inno da identificare.

Trova la Bandiera è invece un gioco più immediato ed adatto anche ai più piccoli: osservando una bandiera , l’utente deve scegliere la nazione corrispondente. Le scelte disponibili ed i livelli di difficoltà sono analoghi all’altro gioco.

Per entrambi i giochi, suddivise per livello di difficoltà, sono disponibili le rispettive Leaderboard sul GameCenter in modo che l’utente possa confrontare i propri risultati con quelli degli amici e con quelli di tutti gli utenti che utilizzano il GameCenter.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

Prezzo e disponibilità:

Inni e Bandiere del Mondo è disponibile in modo gratuito esclusivamente tramite gli AppStore di tutto il mondo. I giochi sono disponibile tramite InApp Purchase al costo di 0,99$ ciascuno. Per entrambi i giochi è possibile effettuare una prova prima di acquistare.

E’ altresì disponibile la versione completa dell’applicazione, al prezzo di 1,99$, che comprende già entrambi i giochi ed è libera da banner pubblicitari.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store