Custodia con Tastiera Bluetooth – VideoRecensione iPhoneItalia

Nel panorama degli accessori per iPhone 4 e 4S vogliamo proporvi una interessante custodia con tastiera Bluetooth.

Su lupinvvshop.com è disponibile un utilissimo accessorio per chi non ama particolarmente la tastiera virtuale: una custodia con tastiera integrata.

L’accessorio è stato progettato per l’iPhone 4 e 4S e permette sia di proteggere lo smartphone da urti accidentali sia di poter utilizzare una tastiera fisica.
Tale custodia, infatti, presenta una tastiera completa di tutti i tasti, compreso la possibilità di utilizzare un tastierino numerico virtuale tramite l’apposito tasto “Fn“.
La ricarica avviene tramite il cavo MicroUSB-USB incluso nella confezione.

La tastiera può essere accesa o spenta tramite l’apposito pulsante ma è comunque dotata di una funzione di standby, che permette di risparmiare batteria quando non viene utilizzata.
L’associazione tra la tastiera Bluetooth e il nostro iPhone avviene in maniera molto rapida e senza problemi: una volta rilevato il dispositivo, basterà inserire il codice che fornisce l’iPhone sulla tastiera fisica.

Due i nei di questo tipo di custodia: il primo riguarda l’ingombro. Essendo dotata di una tastiera fisica, una volta risulta più ingombrante di una normale custodia.
Il secondo problema è il posizionamento: finche utilizziamo applicazioni in landscape mode non abbiamo problemi. Nel caso, invece, di utilizzo in portrait la visualizzazione di ciò che scriviamo risulta complessa.

Nel complesso, comunque, la custodia è una valida soluzione per gli amanti della tastiera fisica.
La custodia è acquistabile direttamente on line al prezzo di 27,90€, compreso di IVA al 21%.

Ma ora vi lasciamo alla nostra videorecensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori