Find My Facebook Friends, l’app che vi permette di scoprire gli amici di Facebook nelle vicinanze

Dopo esser stata rifiutata due volte da Apple, l’applicazione Find My Facebook Friends arriva finalmente sull’App Store. Essa vi permetterà di scoprire quali amici di Facebook si trovano vicino alla vostra attuale posizione.

VEDI SU APP STORE

Il funzionamento del software è molto semplice, dopo averlo scaricato ed installato sul dispositivo, esso si collegherà direttamente al vostro profilo di Facebook per “leggere” quali sono gli amici registrati all’account con cui vi siete connessi. Naturalmente per poter visualizzare sulla mappa virtuale i vostri contatti, essi dovranno aver installato la stessa applicazione ed aver autorizzato la localizzazione.

Se tutto questo fosse stato accettato, avviando il software troverete una mappa su cui verranno indicati i vari amici nelle vicinanze della vostra posizione. Parallelamente, sarà vostra possibilità condividere la posizione con una ristretta cerchia di amici o con nessun contatto. Find My Facebook Friends è un’app universale, per il corretto funzionamento è naturalmente necessario un account Facebook.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store