Solo oggi con FX Photo Studio inviate cartoline gratuitamente in tutto il mondo!

Il software di editing fotografico FX Photo Studio propone una giornata particolare; per tutto il giorno sarà possibile inviare cartoline gratuitamente agli utenti di tutto il mondo.

VEDI SU APP STORE

L’occasione speciale prende il nome di Free Card Day, per gli utenti che hanno sul proprio iPhone l’applicazione FX Photo Studio sarà possibile inviare le cartoline gratuitamente a chiunque vogliano. Tale opzione è stata introdotta nell’ultimo aggiornamento dello scorso weekend, ecco allora che gli sviluppatori hanno pensato di offrirla gratuitamente come una sorta di promozione.

La cartolina può essere inviata dall’interno di Photo Studio, basterà cliccare l’icona “S” e seguire i passi successivi. Sebbene sia una promozione particolarmente interessante, per impedire un utilizzo troppo elevato, è stato introdotto il limite delle 50’000 cartoline; ovvero, tutti gli utenti potranno inviarle gratuitamente sino a quanto il numero totale di elementi non avrà raggiunto la cifra predefinita.

Con ciò, la Free Card Day potrebbe terminare molto prima della fine effettiva della giornata! Affrettatevi! L’applicazione qui descritta è disponibile sull‘App Store al prezzo di 1.59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store