Chunli Fu a Beijing per ritirare la sua iTunes Card da 10.000$ dopo aver scaricato la 25 miliardesima app

Come da titolo, la vincitrice del contest indotto da Apple per il raggiungimento dei 25 miliardi di download su App Store è stata portata a Beijing per ritirare il suo premio: una iTunes Gift Card da 10.000$!

Ad inizio mese Apple ha reso noto il nome dell’utente vincitore del contest in merito al download della 25 miliardesima applicazione da App Store: stiamo parlando di Chunli Fu di Qingdao che, recentemente, è stata fatta arrivare a Beijing presso il quartier generale della compagnia per visitare gli uffici di Apple e successivamente per ritirare la sua iTunes Card da 10.000$ all’Apple Store di Santilun come premio per aver vinto il contest. La consegna del iTunes Card è stata accompagnata da un evento e da una cerimonia.

Tutte le notizie inerenti alla premiazione e all’evento sono state riassunte e riportate da M.I.C. Gadget, e secondo il report, sembra che Chunli Fu al momento della vincita fosse in possesso di un iPhone da circa un mese. La ragazza è rimasta piuttosto colpita dalla chiamata degli ufficiali di Apple, al punto di credere di essere oggetto di uno scherzo sicuramente poco divertente; Chunli Fu infatti, prima del recente acquisto, non era mai stata un grande fan di Apple, e si trovava ancora ad apprendere come utilizzare al meglio l’App Store, rimanendo completamente all’oscuro del contest. Nonostante anche un amico le avesse detto di essere la vincitrice, la ragazza non ci ha creduto fino alla ricezione di una email direttamente da Apple Inc. Ora, i media locali, sembrerebbero chiamarla la “Apple girl” dalla Cina.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store