Mega Run si mostra in un nuovo video

Vi abbiamo parlato di Mega Run qualche settimana fa. Conoscerete tutti il classico Mega Jump, e questo è il successore ufficiale, anche se come detto mutano le meccaniche di base. In basso un primo video gameplay che rende perfettamente l’idea di ciò che ci attenderà.


Come già detto, non saremo più chiamati a tiltare il dispositivo a destra e a manca per raggiungere vette impensabili, ma dovremo muoverci da una parte all’altra dello schermo come nel più classico dei platform runner. Sebbene le mecaccaniche non gridino all’originalità più sfrenata, lo stile, il tratto e l’umorismo di questo Mega Run, potrebbero davvero fare la differenza.

Difatti, come mostra il video, saranno tantissimi gli elementi che si muoveranno contemporaneamente a schermo, così come molteplici saranno i power up o gli extra che potremo raccogliere lungo il nostro cammino. Lo scopo sarà quello di resistere per più tempo possibile, abbattere nemici e raccogliere monetine.

Altro elemento che è possibile percepire dal gameplay in alto, è la somiglianza tra questo e il predecessore. A livello grafico, infatti, il tratto è identico, così come identiche sono le animazioni e alcuni bonus. Inoltre, anche a livello sonoro si percepisce una grandissima somiglianza degli effetti.

Purtroppo non si hanno ancora date di release certe. Nell’attesa gustatevi il video gameplay in alto.

Offerte Amazon di oggi