Sygic Europa si aggiorna con la pronuncia vocale dei nomi delle strade e molto altro

Sygic ha da poco rilasciato un nuovo importante aggiornamento per il suo navigatore satellitare relativo al territorio europeo introducendo moltissime importanti novità.

VEDI SU APP STORE

La serie di navigatori satellitari Sygic è una delle migliori soluzioni per chi si troverà alla ricerca di un buon software per la navigazione direttamente sfruttando il proprio iDevice, grazie anche alla serie di funzionalità offerte ad un prezzo sicuramente vantaggioso rispetto alle controparti più conosciute, ma anche incredibilmente più costose. Tra le features di questi navigatori troviamo una navigazione GPS vocale turn-by-turn, segnalazioni relative al traffico in tempo reale (disponibile abbonandosi), mappe interattive, una visualizzazione dei limiti di velocità, autovelox e avvertimenti audio, insieme anche ad un’individuazione della direzione assistita sfruttando la bussola del dispositivo e la possibilità di impostare diverse modalità di visualizzazione, sia in 2D che in 3D.

Gli sviluppatori di questo ottimo navigatore satellitare per iOS hanno da poco aggiornato Sygic Europa con l’introduzione di moltissime importanti novità che renderanno l’app ancor più completa. Qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:

  • Nomi delle strade con pronuncia vocale (da testo a voce) in inglese britannico, olandese, danese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo, svedese. Imposta la nuova voce in Impostazioni – Locali – Voce. Le voci da testo a voce contengono “(TTS)” nel nome;
  • Le ultime mappe con copertura strade aggiornata;
  • Database POI aggiornato;
  • Segnalazioni autovelox aggiornate e limiti di velocità aggiornati;
  • A partire da adesso Città e paesaggi 3D come parte gratuita dell’applicazione;
  • Ed anche Guide urbane gratuite;
  • E’ stato riparato il problema della perdita delle mappe che avveniva quando nel dispositivo rimaneva solo 1GB di spazio.

E’ consigliato inoltre scaricare le mappe in seguito all’installazione e attraverso una connessione Wi-Fi, mentre per il download basterà lasciare l’applicazione in esecuzione, in quanto se questa verrà chiusa in background, il download verrà messo in pausa.

Sygic Europa è disponibile su App Store al prezzo di scontato di 39,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti