BatteryLevelAE: “Siri, quanto durerà ancora la batteria del mio iPhone?” – Cydia

La batteria dell’iPhone 4S ha sicuramente deluso, almeno inizialmente, le aspettative degli utenti. Per fortuna con il rilascio di iOS 5.1 la situazione sembra essere migliorata, ma comunque ci potrebbero essere ancora ulteriori margini di miglioramento nei prossimi mesi. Se temete che il vostro iPhone non possa arrivare a fine giornata, perché non ne discutete con Siri? Da oggi potete farlo grazie a BatteryLevelAE, un nuovo addon per l’assistente vocale dell’iPhone 4S che è stato da poco pubblicato in Cydia.

Con BatteryLevelAE potrete chiedere a Siri di fornirvi una stima relativa alla durata residua della batteria del vostro iPhone. Questo addon per l’assistente vocale del vostro iPhone vi fornirà l’autonomia di batteria residua relativa a diverse situazioni d’uso del telefono. Ad esempio, potrete chiedere a Siri di dirvi quante ore di chiamata residue avete a disposizione, piuttosto che il tempo di riproduzione audio rimanente, e così via. La risposta sarà immediata e assieme al risultato testuale verrà visualizzata anche la classica icona della batteria di iOS. Inoltre, per conoscere tutti i comandi a vostra disposizione, potrete semplicemente pronunciare la seguente frase: “Battery Help Menu”.

Affinchè questo tweak possa funzionare correttamente, dovrete assicurarvi di aver installato AssistantExtensions sul vostro iPhone. Il plugin dovrà essere poi attivato dal menu Impostazioni.

Se siete interessati, potete acquistare BatteryLevelAE dal Cydia Store al prezzo di un dollaro. Il tweak è disponibile per il download all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia