Ayopa Games ha presentato diverse novità al GDC 2012

Al GDC 2012, Ayopa Games ha presentato ben 7 novità tra nuovi giochi ed aggiornamenti importanti per i titoli già presenti sull’App Store. Nello specifico verranno pubblicati MacGuffin’s Curse, Escape from Age of Monsters, Pocket Heroes e Patchwork Battles; parallelamente, subiranno importanti update Mailmen, Dungeon Crawlers e W.E.L.D.E.R.

  • MacGuffin’s Curse 

Il gioco consiste in 150 differenti stanze divise in 11 ambientazioni come musei, parchi, case e tanti altri. In ogni schema dovrete risolvere l’enigma utilizzando Lucas in entrambe le sue forme (umano o licantropo). In aggiunta ai 150 enigmi, trovate anche 100 domande  a cui rispondere per tener occupato il personaggio nel corso della partita.

Oltre che risolvere i puzzle, lo scopo del gioco sarà quello di aiutare il povero Lucas a risolvere la brutta situazione in cui si trova; nello specifico, dovrete cercare di liberarlo dall’amuleto che ogni notte lo trasforma in un lupo. Il gioco sarà pubblicato sull’App Store il 19 Aprile come app universale.

  • Escape from Age of Monsters

Nel corso dell’anno passato, Massive Joe ha rilasciato Age of Montsters, una sorta di endless game. Il titolo presentato da Ayopa non si discosta dal precedente, infatti esso è un endless run-and-jumper (corri e salta) in cui dovrete fuggire da un’orda di spaventose creature. All’interno del gioco vestite i panni del povero Gizzard e un gruppo di orfani che fuggono da mostri provenienti da vari universi. Il vostro compito sarà quello di scappare il più veloce possibile, scalando montagne, saltando da un edificio all’altro e collezionando il maggior numero di punti incontrati nel corso della partita.

Il gioco verrà rilasciato verso la fine di Aprile come app universale.

  • Pocket Heroes

Pocket Heroes è un interessante RPG da giocare con i vostri amici. Egli è stato completamente progettato per essere eseguito in modalità multiplayer, pertanto non sarà possibile avviarlo in solitario o single player. In altre parole, il gioco permette di seguire la stessa storia da un numero di giocatori che può variare da 2 a 4.

Come potete vedere dall’immagine e dal trailer, la grafica non è il suo forte, tuttavia la possibilità di combattere contro 20 tipi di nemici differenti, 6 classi tra cui scegliere e tanto altro, è sicuramente un aspetto da tenere in considerazione. Pocket Heroes sarà pubblicato sull’App Store verso la fine di Aprile come applicazione universale.

  • Patchwork Battles

Patchwork Battles è un altro interessante gioco RPG in cui piccoli personaggi di materiale “morto” prenderanno vita ed inizieranno a combattere. All’interno del gioco impersonate un giovane di una famiglia di maghi in grado di animare giocattoli o piccole statuine di svariati materiali. Dopo aver trovato un antico tomo in soffitta, il ragazzo legge la storia di un suo antenato ed inizia a rivivere l’esperienza attraverso i “nuovi” esseri viventi.

Tra le caratteristiche trovate 8 differenti classi e 4 personaggi; ognuno di questi avrà una vita residua, un cuore e cinque arti attorno ad essi. Le componenti possono essere scambiate l’uno con l’altro per acquisire nuove abilità da utilizzare nel campo di battaglia. Il titolo attualmente pare essere ancora in fase di sviluppo, molto probabilmente verrà rilasciato nel corso dell’estate.

Oltre alle nuove creazioni, vi abbiamo parlato di futuri aggiornamenti. In una nota di Ayopa infatti leggiamo che presto verranno pubblicati importanti update per i tre titoli Mailmen, Dungeon Crawlers e W.E.L.D.E.R.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store