Il Dev-Team pubblica una serie di avvertimenti per chi è interessato al jailbreak

Con il rilascio di iOS 5.1 si è aperta nuovamente la corsa al jailbreak. Il Dev-Team ha già reso disponibile una nuova versione di Redsn0w che consente di effettuare il jailbreak tethered sui dispositivi che non montano la CPU A5, ma ha anche pubblicato una serie di avvertenza per tutti coloro che sono interessati a effettuare questa operazione.

Quello che il Dev-Team afferma è che, a meno che non abbiate bisogno delle funzionalità introdotte da iOS 5.1, è consigliabile non aggiornare se siete interessati al jailbreak. Questo perchè non solo, aggiornando, si perderà la possibilità di effettuare il jailbreak untethered sui vecchi dispositivi, ma sarà impossibile effettuare l’operazione su iPhone 4S e iPad 2.

Insomma: se volete il jailbreak e avete un iPhone 4S o un iPad 2 state lontani dall’aggiornamento, almeno per ora. Se invece non vi interessa correre il rischio di dover avere un computer sotto mano per riavviare i vecchi dispositivi, potete optare per l’utilizzo di Redsn0w sui terminali pre-A5.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak