Loopit: il bracciale “porta auricolari” provato da iPhoneItalia [AGGIORNATO]

Tra le novità di questo 2012 i-Paint propone Loopit, un bracciale colorato utile per portare sempre dietro gli auricolari dell’iPhone e dell’iPod.

Loopit è un prodotto realizzato in silicone alimentare anallergico, che permette di risolvere il problema dell’annodarsi delle cuffie. Si tratta di un progetto tutto italiano, nato da qualche anno e ora registrato presso l’Ufficio Brevetti.

Il bracciale è di tipo elastico, quindi si adatta facilmente anche ai polsi più grandi come quello del sottoscritto. Loopit è risultato semplice da utilizzare e comodo da indossare.

Il funzionamento, infatti, è davvero pratico: si indossa il bracciale, si inserisce lo spinotto dell’auricolare nell’apposito ingresso presente nel Loopit e si inizia ad arrotolare l’auricolare. Una volta terminata l’operazione basta applicare l’apposito gancetto bianco per bloccare gli auricolari e tenerli saldamente stretti al braccialetto.

 

In questo modo è possibile trasportare le cuffie in tutta comodità. Pensate a chi ad esempio vuole andare al mare e vuole avere sempre dietro le proprie cuffie o a chi va a correre e desidera avere un posto semplice e sicuro per portare dietro i propri auricolari in attesa di utilizzarli.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati, il silicone anallergico è adatto per qualsiasi tipo di pelle, è elastico, inodore e dinamico. L’inserimento delle cuffie risulta molto comodo, grazie all’idea di inserire il foro per il jack.

Loopit è un prodotto molto particolare, che potrà tornare utile a chi non può fare a meno degli auricolari e vuole evitare che questi si arrotolino ogni qual volta vengono trasportati in tasca o in borsa.

I bracciali sono disponibili nelle colorazioni verde, rosso, rosa, bianco e nero. Il singolo pezzo costa 10,90€ e può essere acquistato da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori