Vi abbiamo parlato qualche settimana fa di questo Hunger Games: Girl on Fire. Il titolo sarà semplicemente di supporto all’uscita del film nelle sale cinematografiche, ma l’immagine in game trapelata, fa ben sperare sulla qualità del gioco.

Abbiamo già detto che il titolo potrà essere inquadrato in un genere runner, con elementi di shooter game. L’idea alla base del gioco è, duqne, originale e promettente. Se a questo affianchiamo anche uno stile molto originale, possiamo ben comprendere le potenzialità del prodotto. Un disegno tutto sommato semplice, ma evocativo, con un personaggio ben caratterizzato che corre su una selva (forse oscura) ma ricca di colori.
Speriamo che il semplice gioco “teaser, possa trasformarsi in una piacevole sorpresa. Vi terremo aggiornati sulla effettiva release del prodotto, anche se ancora rimane la classica scritta “coming soon” a segnalare la vicinanza con il rilascio, pur senza una data di release certa. Rimane ancora molto da scoprire in merito, e il semplice screen in alto non rende perfettamente l’idea di cosa aspettarci.
via Touch Arcade
Applicazioni App Store