MyPoliba, l’app ufficiale del Politecnico di Bari

MyPoliba è l’applicazione ufficiale del Politecnico di Bari, utile per tutti gli studenti dell’ateneo barese.

Con questa applicazione puoi gestire il  piano di studio individuale, visualizzare gli esami registrati, ma anche quelli esami da sostenere, i CFU ottenuti, la media dei voti, gli orari e i luoghi delle lezioni, gli orari e le aule di svolgimento esami, la rubrica docenti, le date per gli appelli disponibili e molto altro ancora.

MyPoliba contiene le seguenti caratteristiche:

Sezione Orari

La sezione orari contiene gli orari ufficiali delle lezioni di tutti i corsi di laurea offerti dal Politecnico di Bari e consente di ricevere news relative alla variazione degli stessi. Basterà selezionare il proprio corso di laurea per ottenere, direttamente dalla Home di MyPoliba, informazioni su tutte le attività didattiche previste.

Sezione Libretto

La sezione libretto fornisce agli studenti un servizio di visualizzazione avanzata della propria carriera universitaria con importanti contenuti: piano di studio, votazione esami sostenuti, crediti maturati, media aritmetica, media ponderata e moto altro ancora. L’accesso a questa sezione è subordinato al corretto inserimento, nella sezione Login, delle credenziali Esse3 fornite a tutti gli studenti iscritti ai corsi universitari offerti dal Politecnico.

Sezione Appelli

La sezione appelli contiene tutte le informazioni degli Appelli programmati sul portale Esse3. Le informazioni vengono rielaborate in una nuova veste grafica per renderne più agevole la consultazione anche in mobilità. Inoltre, per i più smemorati, MyPoliba offre la possibilità di sincronizzare le date degli appelli con l’agenda del proprio iPhone!

Rubrica Docenti

MyPoliba, con la sezione rubrica, fornisce a tutti gli studenti, in particolare agli studenti lavoratori e/o fuorisede un valido strumento per comunicare in modo rapido e funzionale con tutti i docenti del Politecnico di Bari.

Sezione Documenti

Su MyPoliba è possibile trovare tutta la documentazione ufficiale che il Politecnico di Bari mette a disposizione degli studenti: Calendario Accademico, Sedute di Laurea, Regolamenti Didattici, Orari Accademici, Convenzioni con gli studenti, guida dello studente per i diversi corsi di studio, informazioni utili all’orientamento in ingresso ed in uscita e tanto altro ancora in una sezione in continuo aggiornamento.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store