Ban.jo, l’app per individuare la posizione degli amici di Facebook, Twitter e altri social network

Gli iPhone offrono l’opportunità di conoscere la posizione dell’utilizzatore grazie al segnale GPS e quindi alla geolocalizzazione, perché allora non sfruttarla relativamente ai social network? Forse è questo il pensiero che è stato alla base della creazione di Ban.jo, l’applicazione che vi permetterà di visualizzare gli amici di Facebook, Twitter e altri social network, più vicini a voi.

All’avvio del software è necessario scegliere con quali profili connettere l’app, di default viene offerta l’opportunità di scegliere tra Facebook e Twitter, tuttavia è possibile aggiungere altri social network in modo da poter visualizzare più amici possibili. Una volta connessi ad un account, Ban.jo vi mostrerà la cartina del luogo in cui vi trovate e indicherà i vari amici sparsi in un determinato raggio di chilometri o metri.

Per utilizzare correttamente il software non è richiesta alcun tipo di registrazione, tuttavia sarà naturalmente necessario concedere l’accesso all’account del social network, in modo che l’applicazione possa verificare i vostri contatti e iniziare a cercarli. Ban.jo è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store