Muffin Knight si aggiorna introducendo la modalità CO-OP Online!

Su App Store è apparso un nuovo aggiornamento per Muffin Knight, avvincente platform in cui dovremo cercare di raccogliere quanti più muffin possibili prima di soccombere agli attacchi delle ripetute ondate di nemici che tenteranno di ostacolarci; con questo nuovo aggiornamento in occasione di San Valentino è stata introdotta una nuova modalità multiplayer online co-op!

Muffin Knight è un simpatico platform game, sviluppato da Angry Mob Games, che offrirà numerose ore di divertimento grazie alle meccaniche di gioco originali ma classiche nel contempo, non dimenticando la grafica semplice ma originale. Il nostro compito, come si può evincere dal nome del gioco, sarà quello di recuperare dei veri e propri muffin sparsi in ciascun quadro che, una volta recuperati, ci trasformeranno in un nuovo personaggio con particolari poteri. Infatti noi avremo la possibilità di impersonare diversi personaggi originali, ciascuno con caratteristiche e poteri d’attacco diversi, che ci permetteranno di opporci in modo adeguato ai nemici che appariranno durante le partite. Procedendo nel gioco, sbloccheremo sia nuovi livelli che nuovi eroi grazie ai punti esperienza guadagnati.

Il nuovo aggiornamento andrà ad aggiungere, come già accennato, una nuova modalità multiplayer Online in cui avremo la possibilità di collaborare con altri utenti per la raccolta di muffin. Il funzionamento è molto semplice: ogni giocatore sceglie il colore del proprio muffin, e qualora il nostro compagno di squadra dovesse morire, potremo farlo tornare in vita raccogliendo il suo muffin. Gli sviluppatori hanno inoltre apportato alcuni importanti miglioramenti per quanto riguarda la performance del titolo, insieme anche alla risoluzione di bug.

Muffin Knight è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€ ed è ottimizzato sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti