League of Evil 2 disponibile in App Store…anche in versione Lite

Sono sufficienti poche parole: League of Evil 2 è finalmente sbarcato in App Store. Il titolo non ha certo bisogno di presentazioni. Si tratta di un platform game dinamico e dal forte sapore retrò, anche se a dire il vero il cambio di grafica investe di freschezza il prodotto Ravenous Games.

Daremo ampio spazio al titolo in una nostra recensione completa, ma ci limiteremo in questa sede a parlare di numeri. Sono ben 100 i livelli presenti in questo League of Evil 2, suddivisi per 5 differenti mondi. Non mancano le battle boss, da affrontare attraverso movenze acrobatiche, come salti doppi sui muri.

La grafica, nonostante abbia perso quella sensazione “retrò”, si ripresenta con un piglio umoristico, dato da animazioni buffe che metteranno in risalto il nostro protagonista. Inoltre, questa seconda versione di gioco permetterà di cambiare abbigliamento al nostro intraprendente eroe.

Presenti, infine, le funzioni di  cloud saving, così da permettere un’azione di gioco continua anche passando da un device all’altro.

Il titolo ha un costo attuale di 0,79€ anche se ben presto passerà a 2,39€. Il consiglio è quello di accaparrarsi immediatamente questa piccola perla rara. Se non foste ancora convinti, e sempre in attesa di una nostra recensione completa, vi invitiamo a prendere visione della versione LITE del prodotto, scaricabile gratuitamente a questo indirizzo. In questa versione gratuita potremo assaporare i primi cinque livelli ripresi dal primo mondo di gioco.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi