WipeCoin, la custodia pulisci-schermo per iPhone

Uno degli aspetti positivi di un dispositivo completamente touchscreen è la presenza di un grande schermo e l’assenza di una tastiera fisica; in queste condizioni il display viene continuamente “sporcato” dalle nostre dita, infatti vi sarà sicuramente capitato che dopo pochissimo tempo lo schermo sia pieno di impronte. Per risolvere tale situazione e non dover ricorrere continuamente ad un panno per pulirlo, è disponibile WipeCoin, una custodia per iPhone pulisci-schermo.

I produttori hanno pensato di risolvere il precedente problema con l’introduzione di un piccolo elemento in grado di pulire lo schermo, posizionato nella parte bassa del dispositivo. Guardando le immagini potete notare come sia presente un cuscinetto a forma di moneta in basso a sinistra; nel momento di necessità è possibile staccarlo e farlo scorrere sul display per rimuovere tutte le impronte, terminato l’utilizzo si potrà nuovamente agganciare nella medesimo location.

Oltre a questo, la WipeCoin è una vera e propria custodia per iPhone, presenta un scocca in plastica in grado di ricoprire tutta la parte posteriore del iDevice lasciando lo spazio per la fotocamera, il pulsante di accensione, quello del volume e il logo di Apple.

Il prodotto descritto è commercializzato su Amazon al prezzo di 20$. Per eventuali dubbi sull’utilizzo dello stesso, eccovi un video dimostrativo.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori