SiriLoveLyrics, chiedi a Siri di mostrarti i testi delle canzoni – Anteprima Cydia

Dopo aver realizzato due tweak che permettono di ottenere e visualizzare i testi delle canzoni su iPhone (WeeLyrics e HomePlayer) e  in attesa dell’approvazione della sua nuova app su App Store, DjKira_ sta per tornare su Cydia con un tweak tutto nuovo dedicato agli utenti iPhone 4S e a Siri. Con SiriLoveLyrics potrete infatti chiedere all’assistente vocale di mostrarvi i testi delle canzoni presenti sul vostro iPhone.

SiriLoveLyrics utilizza un’interfaccia grafica specifica per visualizzare i testi delle canzoni all’interno di Siri. Per ottenere i risultati desiderati, l’utente dovrà semplicemente premere il tasto Home o avvicinare l’iPhone 4S all’orecchio e quindi pronunciare una frase del tipo “Search lyrics for: Nome canzone by Nome artista” (oppure semplicemente “Show text” oppure “Show lyrics” durante la riproduzione del brano) ed attendere il feedback di Siri che dovrebbe arrivare dopo pochi istanti. Se ciò non avverrà dovrete probabilmente specificare meglio il titolo e il nome dell’autore.

Inoltre con SiriLoveLyrics potrete utilizzare Siri senza bloccare la riproduzione dei brani. Normalmente se l’applicazione Musica è in esecuzione e si lancia l’assistente vocale, questo prevale sulla riproduzione audio “zittendola”. Con SiriLoveLyrics questo non avviene.

SiriLoveLyrics è già stato inviato a ModMyi per l’approvazione in Cydia e dovrebbe essere presto disponibile per il download. Non appena il tweak verrà rilasciato pubblicamente vi informeremo a riguardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia