Lo sviluppatore di Tiny Umbrella consiglia di salvare gli SHSHs di iOS 5.0.1 prima del prossimo aggiornamento

Recentemente è stato rilasciato tutto il necessario per effettuare il jailbreak su tutti i dispositivi con iOS 5.0.1, ma il rischio di non poterlo più eseguire in futuro è alle porte. 

Lo sviluppatore di Tiny Umbrella consiglia di salvare al più presto gli SHSHs del firmware 5.0.1 per evitare di perdere la possibilità di effettuare il jailbreak successivamente. E’ trascorso ormai un mese dal rilascio della beta 3 del nuovo iOS 5.1, tra non molto potrebbe essere pubblicata la versione ufficiale e pare possa impedire l’exploit utilizzato dal recente tool Corona.

Per questo motivo, ha pubblicato sul proprio blog il seguente messaggio:

Nel tranquillo periodo che intercorre tra il rilascio del jailbreak e l’aggiornamento firmware, siate sicuri di aver salvato gli SHSHs del 5.0.1.  Non abbiamo alcuna garanzia che in futuro sarà possibile ottenere nuovamente i risultati raggiunti quest’oggi

Non avete ancora eseguito l’operazione? Fosse è arrivato il momento di farlo, potete naturalmente utilizzare lo stesso Tiny Umbrella, ma anche iFaith svolge egregiamente il proprio compito.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak