Prevail: un misterioso progetto dagli autori di Plunderland

Il dev che negli ambienti videoludici Apple risponde al nome di JohnnyTwoShoe è noto per il rilascio di Plunderland. A dire il vero, però, lo stesso sviluppatore ha annunciato nel Settembre scorso un misterioso prodotto intitolato Prevail. Da allora non abbiamo avuto molte notizie di questo gioco, ma oggi, grazie a TA, veniamo a conoscenza del trailer relativo. Vediamo un po’ di che si tratta.

Finalmente, a distanza di tanti mesi, forse troppi, appare un curioso videogameplay che tenta di spiegarci qualcosa in più su questo fantasioso prodotto. Siamo di fronte ad un side-scolling action game 2D (dicitura che ancora non risolve tutti i dubbi sui contenuti di gioco) che sembra metterci innanzi a vasti mondi da esplorare, tutti realizzati con una particolare grafica che ricorda da vicino Plunderland.

Non si comprende benissimo il gameplay e lo scopo di gioco, ma risulta evidente che ci troveremo di fronte a tantissimi pianeti da esplorare, veicoli di ogni genere, terreni inesplorati ed intense battaglie con popolazioni aliene. Ci sembra quantomeno curioso e continueremo a tenervi aggiornati sull’argomento.

Nessun dettaglio su prezzo e data di release è ancora stato confermato. Attendiamo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi