Gol3D, l’app per vedere in tempo reale le riproduzioni dei gol della propria squadra del cuore

Il calcio è nel cuore di milioni di persone considerando la sola Italia, nonostante si voglia cercare di vedere in diretta le partite della propria squadra preferita, potrebbe accadere di non aver la possibilità di seguirla e viver questi momenti con l’ansia di un aggiornamento dai campi. Grazie a Gol3D, sarà possibile ottenere molto di più, nel momento in cui segneranno un gol, l’applicazione provvederà a mostrarvi una riproduzione dell’azione che ha portato alla segnatura della rete.

Oltre a questo, naturalmente verrà mostrato il risultato della partita aggiornato in tempo reale; nonostante gli appassionati e le squadre siano veramente molte, l’applicazione risulta essere attualmente disponibile solo ed esclusivamente per Milan, Inter, Juventus e Fiorentina. Naturalmente, per poter ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sarà necessario avere una connessione dati attiva, quale ad esempio 3G o Wi-fi.

Il software è scaricabile direttamente dall’App Store al prezzo di 1.59€. Qui trovate le varie versioni per Inter, Milan, Fiorentina e Juventus.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store