iSupport mostra tre nuovi supporti per migliorare le riprese video con iPhone

La fotocamera da 8 megapixel presente nell’iPhone 4S può registrare video ad alta definizione a 1080p, tuttavia sebbene il livello sia molto elevato, la qualità potrebbe non essere altrettanto importante in quanto non si dispone di un supporto per sostenere il dispositivo durante la ripresa. Al MacWorld 2012, iSupport debutta con tre nuovi supporti per iPhone, in grado di posizionare il device nel miglior modo possibile.

La versione base è un leggero sostegno composto da polimero ABS; per facilitare il posizionamento dell’iPhone, l’alloggiamento può essere leggermente ampliato diventando compatibile anche per un dispositivo con custodia rigida. Una volta inserito, troviamo la fotocamera protetta da una parte di gomma, eliminando qualsiasi riflesso sull’obiettivo. Nonostante questo, viene lasciato lo spazio necessario per montare vari tipi di lenti ed ottenere diverse riprese dell’ambiente. L’iSupport base viene venduto ad un prezzo di 49$ ed è disponibile nei colori nero, grigio e bianco.

Infine, l’ultimo, e forse eccessivo, prodotto prende il nome di Cine Bundle ed innalza ancor di più la qualità offerta. L’elemento propone una stabilità a dir poco perfetta, troviamo tre piedi che poggiano sul pavimento ed una barra perfettamente bilanciata su cui collocare l’iPhone. Parallelamente, nel caso in cui non fosse ancora sufficiente, nella parte superiore troviamo un paio di alloggiamenti in cui poter posizionare microfoni, display o quant’altro. Il Cine Bundle viene commercializzato al prezzo di 189$, gli accessori mostrati nella relativa immagine non sono compresi nell’acquisto dell’iSupport.

[via]

 

Offerte Amazon di oggi