Fishlabs annuncia il secondo capitolo di Galaxy on Fire 2: “Supernova”

Da pochi giorni Fishlab ha annunciato Galaxy on Fire 2: Supernova per iPhone, iPad e iPod Touch. Supernova™ è il secondo capitolo per l’apprezzata saga fantascientifica con protagonista il temerario esploratore e mercenario dello spazio Keith T. Maxwell  e riprende da dove Valkyrie, il primo capitolo, era terminato.
Questa volta il gioco si focalizza sulla continua e lunga lotta tra la Nivelian Republic e la Midorian Confederation, e i giocatori dovranno affrontare numerose nuove sfide e trionfare in un’ampia serie di nuove missioni. Galaxy on Fire 2 Supernova, che sarà presentato alla stampa e ai media alla GDC 2012 di San Francisco, è al momento fissato per essere rilasciato nel secondo quarto del 2012.
“Supernova non sarà solo più cinematografico e più variegato, ma anche lungo almeno il doppio di Valkyrie” dice il CEO di Fishlab Michael Schade. “Abbiamo impiegato molto tempo e messo molto impegno nello scrivere la nuova e complessa trama, che include moltissime nuove missioni e garantisce un’esperienza di gioco veramente incredibile. Inoltre anche la grafica e il suono saranno assolutamente di prima qualità! Quando si tratta di Supernova, il nome è davvero il gioco!”
Dopo il disfacimento della cospirazione di Valkyrie, la stazione di Deep Space è tornata alla vita di tutti i giorni. Carla sogna una vita tranquilla e idilliaca con il suo amore, Keith, ma l’infaticabile eroe dello spazio non è ancora pronto ad abbandonare la sua vita. La disperata richiesta d’aiuto di un amico arriva giusto in tempo: una supernova gigantesca, che sembra avere origini insolite, minaccia di distruggere l’intero settore Mido e i suoi abitanti.
In Galaxy on Fire 2 Supernova, che promette più di 10 ore di gameplay denso di azione, il giocatore non solo farà molte conoscenze, come il brillante scienziato Khador, l’agguerrita commerciante di armi Alice o il losco spacciatore Mkkt Bkkt, ma affronterà anche una fazione fino ad ora sconosciuta e potrà utilizzare un grande numero di nuove navi spaziali, armamenti e gadgets ad alta tecnologia. Supernova si concentrerà più che mai sulle delicate situazioni politiche che rendono l’universo di Galaxy on Fire una zona fragile e in pericolo, che potrebbe  andare in pezzi in qualsiasi momento.
Qui di seguito altri artwork del gioco:
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store