No smoking be hAPPy, l’app ufficiale della Fondazione Veronesi per aiutare a smettere di fumare

No smoking be hAPPy è l’app ufficiale della Fondazione Veronesi e della Fondazione Pfizer pensata per per aiutare i fumatori a resistere alla tentazione di fumare.

L’applicazione è divisa in due sezioni diverse. La prima, “No Smoking“,  permette agli utenti di essere costantemente informati sulle notizie di salute pubblicate ogni giorno sul portale della Fondazione Veronesi e di accedere alla nuova area del sito interamente dedicata alla campagna No Smoking Be Happy. Sarà anchepossibile trovare il Centro Antifumo più vicino, ottenere notizie su come smettere di fumare ed esplorare i contenuti multimediali della campagna.

La sezione “Be Happy”, invece, aiuterà il fumatore nel suo percorso di disassuefazione dal vizio, informandolo sui progressi fatti sin dal giorno in cui si è deciso di dire addio alle sigarette, sui benefici fisici che ci si può aspettare grazie alla liberazione dalle sostanze tossiche assimilate attraverso il fumo, sui soldi risparmiati dall’acquisto quotidiano di pacchetti di sigarette, fino ai benefici legati al non fumare di cui gioveranno anche i propri cari e tutti coloro che fino a quel momento avevano subito il suo fumo passivo.

No smoking be hAPPy (dal nome della campagna di lotta al fumo di sigaretta che la Fondazione Veronesi promuove da oltre 3 anni) si pone come obiettivo di prevenire l’iniziazione al fumo, favorire un maggiore orientamento ai servizi disponibili per la disassuefazione dal vizio ed educare alla tutela della propria salute.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

iPhone 14 Pro in sconto su amazon logo

Applicazioni App Store