iBooks Author, creare gratuitamente i propri libri per l’iBookstore – La recensione di iPhoneItalia

Con la nascita e diffusione del nuovo ed interessante iBooks 2, molti utenti hanno visto l’opportunità di creare propri elementi da condividere sull’iBookstore. Per ampliare le possibilità di scelta da parte degli acquirenti, Apple ha deciso di diffondere un software in grado di permettere a chiunque la creazione e pubblicazione di un libro sullo store online.

iBooks Author, scaricabile gratuitamente dal Mac App Store, può essere installato solamente su un computer con Mac OS X aggiornato alla versione 10.7.2. Questi è fondamentalmente un editor di testo, con all’interno le caratteristiche fondamentali dei software del medesimo settore. Oltre alle suddette sarà possibile aggiungere contenuti multimediali, come gallerie d’immagini, quiz interattivi e filmati. Come indicato precedentemente, si ricorda che il suddetto programma è compatibile solamente con i sistemi operativi di casa Apple.

Nel caso in cui foste interessati a scoprire tutte le funzionalità di iBooks Author, proseguite nella lettura della nostra guida su SlideToMac, cliccando questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni