Australian Open Tennis Championships 2012, l’app ufficiale per seguire il torneo tennistico da iPhone

L’Australian Open è un torneo di tennis che si tiene ogni anno durante la terza e la quarta settimana di gennaio. È il primo dei quattro tornei del Grande Slam. Come ogni anno, è da poco disponibile su App Store l’applicazione ufficiale “Australian Open Tennis Championships 2012” che permette di seguire, in diretta, questo torneo da iPhone.

Gli Australian Open 2012 hanno avuto inizio il 16 gennaio e si concluderanno il 29 gennaio. Grazie a Tennis Australia e IBM, tutti gli utenti possono seguire in diretta i risultati del torneo tramite iPhone. L’applicazione, molto completa e ben realizzata, include l’aggiornamento in tempo reale dei punteggi dei match, le programmazioni degli incontri per i giorni seguenti, le ultime notizie dai campi e  le biografie dei campioni dell’ATP. Inoltre è disponibile anche una radio streaming che commenterà in tempo reale lo svolgersi dei match.

I fan potranno anche consultare la “Event Guide” – una guida completa agli Australian Open – e godersi una carrellata di video on-demand che includono gli highlights, le interviste ai giocatori e alcuni contenuti esclusivi riguardo i futuri incontri in programma.

Per gli spettatori del torneo è invece pensato un mini navigatore che permette di localizzare rapidamente i campi e i punti di interesse nelle vicinanze.

Se volete seguire l’azione degli Australian Open in tempo reale, scaricate gratuitamente da App Store “Australian Open Tennis Championships 2012” da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store