ASH II – Shadows, un RPG disponibile in due diverse varianti: Gold e Silver

ASH II – Shadows è un classico RPG con visuale dall’alto, nel quale l’elemento esplorativo e dei combattimenti si alterna velocemente nel corso dell’avventura.

Il regno di Aghaus è ancora una volta in pericolo, e ovviamente toccherà a noi porre rimedio a questa tragica situazione, riportando la pace in queste terre. Tra le caratteristiche principali del titolo spicca sicuramente il disegno fatto a mano e davvero colorato, grazie al quale Konami propone una nuova avventura.

Il titolo incorporà le meccaniche classiche di un RPG di vecchia scuola, riadattando ovviamente i comandi di gioco al nuovo sistema di controllo tattile. Dozzine le abilità che potremo sbloccare durante l’avventura per ciascun personaggio, potendole combinare tra loro per dar spazio ad ulteriori poteri.

Il titolo è disponibile su App Store in due diverse varianti: Silver e Gold. Acquistando la Silver Edition sarà possibile scaricare il secondo capitolo di gioco in modo del tutto gratuito, ed avere uno sconto del 50% su tutti i futuri capitoli che arriveranno attraverso vari aggiornamenti.

Invece, acquistando direttamente la gold edition potrete scaricare tutti i futuri capitoli di gioco in modo del tutto gratuito.

La versione Silver ha un costo di 2,39€ e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo, mentre la Gold Version la troverete direttamente qui, per un prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store