Camera+ oltrepassa il muro delle 6 milioni di copie vendute

Camera+ raggiunge le 6 milioni di copie vendute, lo comunicano gli stessi sviluppatori, direttamente sul proprio blog. L’aumento della richiesta è avvenuto in seguito al lancio del nuovo iPhone 4S, in grado di garantire un prodotto con schermo votato verso l’editing fotografico.

Da ottobre, infatti, essi affermano di aver letteralmente triplicato le vendite (complice anche il periodo natalizio), giungendo ad un guadagno di circa $5,125,844 milioni di dollari, dal giorno di lancio sull’App Store. Possiamo naturalmente verificare quale sia stato l’effetto del nuovo dispositivo, a quanto pare, rispetto all’anno passato hanno venduto circa 2/3 in più di applicazioni, nei giorni di Natale; questo può essere collegato a persone che, dopo aver comprato il 4S, hanno voluto provare la suddetta applicazione. I grafici proposti all’interno dell’articolo, mostrano i numeri dei prodotti venduti nel corso della sua storia, compresi i relativi guadagni (considerati nelle singole settimane).

Grazie a queste cifre da capogiro, Camera+ ha letteralmente scalato le classifiche delle applicazioni più vendute e apprezzate dell’App Store, giungendo al 4° posto totale; ad oggi, forse possiamo considerarla come la miglior opportunità del settore fotografico?

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News