Heroes Vs Monster: un action RPG freemium da testare

Heroes Vs Monster è un action RGP davvero carino, che ricorda, almeno per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, un altro titolo per iPhone di nome Battleheart, già disponibile in App Store da tempo.

Nei panni di una squadra di 4 eroi dovremo abbattere tutti i nemici presenti a schermo. Per farlo, saranno sufficienti dei semplici slide a schermo in modo da indirizzare ciascuno degli eroi presenti verso i nemici. Ovviamente nel creare la nostra squadra dovremo ben tenere a mente le peculiarità di ogni classe. Ad esempio, non tutti gli eroi sono adatti all’attacco e così sarà meglio risparmiare i maghi per la difensiva, potendo curare i membri della nostra compagine.

Il titolo è un prodotto freemium, ossia potrà essere scaricato gratuitamente, anche se poi sarà possibile acquistare oggetti ed elementi per potenziare la nostra squadra.

Sono in tutto 80 i poteri customizzabili dei nostri eroi, che si suddividono in ben 7 diverse classi. Sempre 80 sono anche le tipologie di nemici che ci troveremo ad affrontare, con tanto di boss e dungeon da affrontare.

Il titolo è disponibile gratuitamente a questo indirizzo e merita certamente una prova, anche se ho trovato Battleheart un tantino più profondo e completo, ma graficamente ambo i titoli sono piacevoli e da attenzionare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi