StileTV, la nuova puntata in onda alle 14.45

Oggi andrà in onda la nuova puntata di iStileTV, l’avventura targata iPhoneItalia che, in collaborazione con l’emittente televisiva campana StileTV, realizza una trasmissione interamente dedicata al mondo Apple! La puntata può essere vista in diretta streaming su iPhone e iPad.

Il nuovo format, intitolato iStileTV, è incentrato sui prodotti Apple, in particolar modo iPhone e iPad, e sulle applicazioni presenti su App Store. Nella puntata odierna si parlerà di diversi giochi.

La trasmissione andrà in onda ogni martedì alle ore 14.45, durerà circa 15 minuti e sarà ricca di spunti interessanti che verranno sviluppati di settimana in settimana.

StileTV è un’emittente campana che può essere vista in digitale terrestre nel territorio di Salerno e provincia, di Napoli, di Avellino e dell’alta Calabria, ma anche in tutta Italia in diretta streaming direttamente dal sito ufficiale disponibile qui.

Chi non è della zona può guardare la trasmissione in diretta anche tramite iPhone e iPad, semplicemente collegandovi tramite Safari Mobile al sito www.stiletv.it o, per iPhone, scaricando l’applicazione gratuita StileTV e cliccando su LIVE.

Ricordiamo che sul sito ufficiale, sezione On Demand, sono disponibili tutte le puntate di iStileTV che possono essere riviste quando preferite.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]