Cinefy, un’applicazione in grado di trasferire gli effetti speciali di Hollywood direttamente su iOS

In seguito a moltissimi film in cui vengono utilizzati vari effetti speciali, le aziende hanno iniziato a creare una serie di software in grado di avvicinare l’utente a produrre video simili a quelli visti in televisione.  Il livello raggiunto non è mai stato tanto vicino, quanto lo potrà rendere Cinefy, una applicazione che porterà l’utente ad utilizzare effetti incredibili, ma soprattutto a creare  filmati di altissimo livello.

Tale elemento è decisamente unico nel suo genere, nonostante sull’App Store siano ad oggi presenti più di 500’000 apps, questa risulta essere veramente differente da ogni altra. Le caratteristiche sono incredibili, attraverso un sofisticato, ma semplicissimo, editor video, sarà possibile inserire più di 50 effetti speciali unici, da quelli di Jurassic Park agli ultimi film con extraterrestri. Oltre all’elevata qualità del servizio, ciò che rende l’applicazione ancora più speciale, è la propria semplicità; gli sviluppatori, hanno infatti pensato di creare un qualcosa di eccellente, ma alla portata di tutti.

Se le caratteristiche non vi dovessero bastare, ricordate che l’applicazione è stata la finalista delle 67 partecipanti del Mobile App Showdown e, presentata ufficialmente al CES 2012, ha letteralmente creato vero e proprio scompiglio tra gli addetti ai lavori e coloro che hanno avuto la fortuna di aver un invito all’evento. Definita come la migliore del suo genere, si prevede possa letteralmente rimuover dal trono Action Movie FX.

Le premesse sembrano essere incredibili, sarà davvero cosi? Non ci resta che attendere il lancio dell’applicazione, nel frattempo godiamoci questo video dimostrativo. Per maggiori informazioni, collegatevi al seguente  link.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store