OtterBox è una nota casa produttrice di alcune delle custodie più resistenti ai danni disponibili sul mercato in grado di offrire una protezione senza rivali a dispositivi come l’iPhone. In occasione del CES 2012 di Las Vegas sono state svelate due nuove cover che andranno ad ampliare la line-up di prodotti disponibili per tenere al sicuro il proprio iPhone.
La prima delle due, ed anche quella che ha suscitato più interesse, è stata la OtterBox Livestrong; si tratta di una custodia in policarbonato con skin in silicone per iPhone 4 ed iPhone 4S realizzata in collaborazione con Radio Shack. Una parte degli introiti della custodia, che verrà offerta al prezzo di 39$, sarà devoluta al fondo da 5 milioni di dollari della nota catena di negozi di elettronica per la Livestrong Foundation, dedicata alla ricerca sul cancro. Questa iniziativa tuttavia non è la prima per OtterBox, che già nel 2010 rese disponibile la serie di custodie Pink is Strength.

Il secondo prodotto presentato al CES è stata la custodia Realtree, che potete osservare nell’immagine appena sopra, caratterizzata da un design ideato appositamente per mimetizzare l’iPhone con l’ambiente boschivo circostante, risultando ottima per chiunque operi all’aria aperta, e più particolarmente all’interno di territori boschivi, come potrebbe essere ad esempio il mestiere di un fotografo. La custodia della serie Defender with Realtree è disponibile sul sito di OtterBox a partire già da ora, e potrà essere acquistata al prezzo di 59,95$.