Shadowgun di Madfinger si aggiorna correggendo un bug di gioco

Shadowgun, per chi non lo conoscesse, è uno shooter in terza persona disponibile su App Store realizzato da Madfinger, ed è stato da poco aggiornato andando a risolvere un fastidioso bug che affliggeva i giocatori al livello 9.

I più attenti e gli appassionati di videogiochi ritroveranno in Shadowgun alcuni aspetti legati al più famoso Gears of War di Epic. Il titolo è noto per la sua straordinaria resa grafica su iPhone ed iPad, essendo inoltre ottimizzato per sfruttare le potenzialità di iPhone 4S ed iPad 2. Avremo la possibilità di vestire i panni di John Slade, cacciatore di taglie, con un unico obiettivo: dare la caccia al Dr. Edgar Simon. Alcune delle caratteristiche più importanti di Shadowgun riguardano l’ottima realizzazione grafica in alta definizione, sicuramente apprezzata da molti vista la piattaforma di sviluppo, ovvero iOS, offrendo al giocatore inoltre una grande sfida grazie all’intelligenza artificiale degli avversari. Le meccaniche di gioco sono quelle tipiche di uno shooter in terza persona, e per questo avremo la possibilità di accovacciarci e proteggerci dietro diversi ripari nel livello, ed altre interessanti caratteristiche.

Con il nuovo aggiornamento alla versione 1.1.2 gli sviluppatori hanno provveduto a correggere un fastidioso bug che caratterizzava la partita durante il livello 9 del titolo; bug che a questo punto non dovrebbe più essere presente.

Shadowgun, applicazione universale, potrà essere scaricato direttamente su App Store al prezzo scontato di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti