A guardarle così sembrerebbero del tutto identiche alle cuffiette in-ear di Apple, e in realtà lo sono, almeno in buona parte. Oggi vi parliamo delle cuffiette in-ear “in stile Apple” distribuite in Italia da ThinkHands che vi permetteranno di ascoltare la vostra musica in mobilità usufruendo di un sonoro discreto ma soprattutto di una elevata comodità.
Realizzate in plastica e in gomma, le cuffiette in-ear di ThinkHands riprendono in tutto e per tutto quelle originali di Apple, a partire dalla confezione, compatta e minimale, che racchiude i cavi e gli auricolari.
Le cuffie presentano, chiaramente, due auricolari in-ear, ossia più piccole del normale formato e da inserire direttamente nell’orecchio, un piccolo telecomando per il controllo dei brani in riproduzione e dei servizi di sintesi vocale (Siri, Controllo Vocale e simili).
L’audio è di buona fattura, anche se ovviamente non può essere paragonato con quello che è possibile ottenere con cuffie di qualità superiore.
Se siete interessati, potete acquistare le cuffiette in-ear mostrate in questo articolo dallo store online di ThinkHands. Per visualizzare la scheda prodotto ed effettuare il vostro ordine basterà collegarsi a questa pagina e seguire le indicazioni su schermo che vi saranno proposte.
L’accessorio ha un prezzo pari a 9,90 euro IVA inclusa e, se acquistato, farà ricevere al cliente un 1 Punto Fedeltà del valore di 0,50 euro da utilizzare per i futuri acquisti su ThinkHands.