Il sequel di Final Freeway in arrivo: ancora un simil OutRun in sviluppo

Lo scorso Agosto, lo sviluppatore Oyatsukai ha rilasciato in App Store Final Freeway, un retro-racer game che strizza fortemente l’occhio ad un grande classico del passato: OutRun. Il team di sviluppo annuncia adesso lo sviluppo di un sequel per questo arcade racing.

Attualmente il titolo del gioco dovrebbe essere “Final Freeway 2: Retro” e quello che vedete in alto è il trailer da poco rilasciato e relativo proprio al prodotto in questione. Il filmato mostra un look completamente rinnovato e mentre il primo Final Freeway sembrava voler puntare su una grafica piuttosto realistica, questo secondo tentativo ha uno stile cartoon che sembra disegnato a mano. I colori sono davvero accesi e il risultato è molto più simile ad OutRun.

Ancora una volta, il framerate e il senso di velocità è altissimo e a discapito della semplicità di gioco, sarà davvero dura tenere in pista il nostro bolide rosso. Il titolo è in una fase di sviluppo avanzata e presumibilmente arriverà sul mercato nei primi mesi del 2012 .

Ovviamente terremo gli occhi puntati su questo titolo, ma se volete subito immergervi nell’atmosfera di questo titolo, non ci resta che consigliarvi di testare il primo capitolo della serie, scaricabile a questo indirizzo al prezzo di 0,79€. Final Freeway è un titolo davvero consigliato e ricco di contenuti, tra cui 8 tracciati tra cui scegliere, 3 musiche originali, supporto Game Center, modalita’ di gioco varie come Standard Course, Shuffled Course e Time Attack.

via TouchArcade

Offerte Amazon di oggi
Giochi