CoPilot Live Premium: disponibile nuovo importante aggiornamento su App Store

Gli sviluppatori di CoPilot Live Premium hanno da poco rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per il proprio navigatore satellitare per iPhone, introducendo diverse novità in base ai feedback degli utenti.

CoPilot Live Premium, come già accennato nell’introduzione, è un navigatore satellitare disponibile per iPhone in grado di supportare diverse interessanti funzionalità, tra cui l’utilizzo di comandi vocale per trovare indicazioni da seguire mentre alla guida, la feature text-to-speech per la lettura dei nomi delle strade, la possibilità di visualizzare le mappe sia in 2D che in 3D, per non dimenticare poi un’interfaccia semplice ed intuitiva da usare. L’aggiornamento alla versione 9.1.0.201 rilasciato recentemente andrà ad introdurre diverse novità in base ai feedback ricevuti dagli utenti, tra cui comandi in-app per riprodurre la musica mentre alla guida, il cui changelog vi riportiamo qui di seguito, per quanto riguarda la versione europea:

  • Un aggiornamento GRATUITO delle mappe. In regalo per voi le mappe stradali digitali più aggiornate;
  • Limiti di velocità su tante nuove strade;
  • Avvisi visivi e acustici per i punti di interesse lungo gli itinerari;
  • Comandi in-app per la riproduzione della musica (a grande richiesta);
  • Nuove impostazioni di risparmio energetico;
  • Impostazioni itinerario più rapido/più breve (accessibili dalla modalità di viaggio).
  • Gestione intelligente delle mappe: l’applicazione è stata separata dalle mappe per consentirvi di memorizzare sul vostro iPhone/iPad solo le mappe che vi servono. Inoltre, potrete installare i prossimi aggiornamenti dell’applicazione senza dover riscaricare le mappe ogni volta.

Per scaricare le mappe aggiuntive bisognerà semplicemente andare in Il mio CoPilot > Mappe e scegliere le regioni che desiderate memorizzare sul dispositivo. Gli sviluppatori consigliano inoltre di sfruttare questa funzione ed effettuare un download delle mappe attraverso una connessione Wi-Fi piuttosto che in 3G, in quanto in quest’ultima l’operatore potrebbe applicare tariffe aggiuntive.

Ricordiamo infine che CoPilot Live Premium è disponibile su App Store al prezzo di 59,99€ per la mappa europea e al prezzo di 29,99€ per la mappa italiana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti