Supporto universale per iDevices – la recensione di iPhoneItalia

Un supporto pratico, resistente e adatto ad ogni dispositivo. Il supporto universale per iDevices distribuito in Italia da ThinkHands è esattamente questo. Se state cercando un accessorio che possa sorreggere i vostri dispositivi Apple e non solo, siete nel posto giusto.

Il supporto è realizzato in plastica resistente e funge sia da cavalletto, utile ad esempio quando si vuole registrare un video con iPhone o iPad stabilizzando la ripresa, sia da stand per sorreggere dispositivi come iPhone, iPad e altri prodotti. Un accessorio da scrivania che potrete però portare sempre con voi ed utilizzare all’occorrenza.

Per inserire dispositivi “piccoli” (come iPhone, iPod touch, fotocamere digitali e così via) all’interno del supporto si dovrà svitare la parte superiore del cavalletto e tirare una delle due estremità fino a quando non si riuscirà ad incastrare opportunamente il dispositivo all’interno del supporto. A questo punto basterà stringere tutte le rotelle e regolare la posizione del supporto che risulta pienamente snodabile.

Per quanto riguarda la praticità di utilizzo siamo davvero a livelli altissimi: il supporto può essere facilmente regolato per trovare la posizione ideale in cui sostenere il dispositivo, specialmente durante la registrazione di video, grazie ai tre piedini completamente regolabili e alla parte superiore in plastica e metallo orientabile in diverse posizioni.

Se siete interessati, potete acquistare il Supporto universale per iDevices dallo store online di ThinkHands al prezzo di 9,90 euro IVA inclusa. Collegandovi a questa pagina potrete visualizzare la scheda prodotto, in cui figurano anche alcune immagini relative all’utilizzo del prodotto, ed eseguire l’ordine dello stesso.

Inoltre acquistando questo prodotto guadagnerete 1 Punto Fedeltà che equivale ad un buono sconto del valore di 0,50 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori