La scorsa estate vi abbiamo parlato del port di Lost Winds. Si tratta di un magnifico platform conosciuto agli utenti Nintendo e che si appresta a sbarcare anche su iPhone. Questa volta a supporto della news arriva anche un filmato tratto direttamente dalla versione iPhone. E’ uno spettacolo!
Il porting sembra essere dei migliori. La prima cosa che spicca, infatti, è la completa pulizia della HUD a schermo. Nessun tasto e nessuna icona di gioco presente. Chissà come avverrà il passaggio da Wiimote e comandi tattili. Attualmente non abbiamo altre informazioni e non sappiamo ancora la data di release precisa. Nessun prezzo è trapelato per il download di gioco, anche se ci aspettiamo una fascia di prezzo non troppo modesta. Insomma, è chiaro che non siamo difronte ad un titolo da 0,79€. Chissà se ci sarà uno sconto per i primi giorni di release.
Piccole informazioni riguardano la build di gioco. Sappiamo già che il titolo arriverà su App Store come applicazione universale e conterrà anche una mappa di gioco appositamente studiata per i device Apple. Vi terremo aggiornati sulla effettiva release di questo promettentissimo platform. Speriamo in un bel regalo di Natale.
via TouchArcade