Jetpack Joyride 1.2: nuovo sistema di missione e nuovo scenario!

Jetpack Joyride è un simpatico e divertente endless runner sviluppato da Halfbrick in cui dovremo tentare di arrivare quanto più lontano possibile nel quadro sfruttando il jetpack posto sulle spalle del nostro personaggio. Gli sviluppatori hanno da poco reso disponibile un nuovo aggiornamento con l’introduzione, tra le altre novità, di un nuovo sistema per quanto riguarda le missioni ed un nuovo scenario in cui avremo la possibilità di avventurarci.

Nell’ultimo titolo rilasciato da Halfbrick ritorna il protagonista di altri giochi noti tra i giocatori di iOS: Age of Zombie e Monster Dash. Avremo la possibilità di vestire i panni di Barry durante la sua avventura accompagnati da un jetpack che ci fornirà la spinta verso l’alto per evitare gli ostacoli, raccogliere potenziamenti e monete che ci serviranno per sbloccare altri tipi di jetpack, costumi diversi e bonus da poter sfruttare durante le nostre partite. Il nostro scopo sarà quello di arrivare quanto più lontano possibile in sella al nostro jetpack evitando ostacoli e svolgendo le missioni proposte dal titolo. E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Jetpack Joyride che introdurrà tra le altre novità, come già accennato, un nuovo sistema per le missioni ed un nuovo scenario. Vediamo insieme il changelog della versione 1.2:

  • Nuovo sistema di missione: Jetpack Joyride ha ora un sistema di missione completamente nuovo! Ora, una volta raggiunto il prestigio, verrà proposta una nuova varietà di missioni che aiuteranno a comprendere tutto ciò che Jetpack Joyride ha da offrire. Sarete in grado di ottenere 125 medaglie prestigio.

Importante: il nuovo sistema per le missioni verrà attivato quando avrete raggiunto almeno il primo prestigio. Per chi invece lo avrà già fatto le missioni successive a quelle attuali verranno trasformate automaticamente in quelle nuove.

  • Nuovo scenario: Barry si avventura in una tranquilla foresta per continuare la sua raccolta di monete, distruzione ed i suoi viaggi nel tempo;
  • Nuovi obiettivi e nuovi oggetti nel negozio come il Kingly robe e la corona;
  • Nuovi pacchetti di bonus;
  • Diversi bugfix.

Jetpack Joyride è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti