iPhoneItalia Quick Updates 04/12 – Temple Run, LinkedIn, Path

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Temple, un running game di buon successo, l’applicazione LinkedIn per iPhone che consente di accedere al social network professionale in versione ottimizzata per i dispositivi Apple, e Path, un interessante social network dalla grafica molto curata che permette di condividere i momenti più belli con i propri amici. Trovate tutte le novità degli aggiornamenti di queste tre applicazioni a seguire.

Temple Run [Gratis]

Temple Run è un originale endless runner disponibile su App Store in cui avremo il compito di mettere alla prova le nostre abilità e soprattutto i nostri tempi di reazione evitando ostacoli che potrebbero interrompere la nostra corsa prematuramente! Il nostro compito sarà di arrivare il più lontano possibile raccogliendo monete, e per aiutarci potremo raccogliere dei potenziamenti che renderanno la corsa più facile per un breve periodo.

Temple Run si aggiorna alla versione 1.4 risolvendo alcuni episodi di crash che si verificavano su alcuni dispositivi una volta avviato il gioco. Gli sviluppatori assicurano che adesso l’applicazione potrà essere eseguita senza problemi.

Potete scaricare gratuitamente Temple Run da App Store cliccando qui.

LinkedIn [Gratis]

Lo scopo principale di LinkedIn è consentire agli utenti registrati il mantenimento di una lista di persone conosciute e ritenute affidabili in ambito lavorativo. Le persone nella lista sono definite “connessioni”, ed esse sono in effetti le connessioni di un nodo (l’utente) all’interno della rete sociale. L’utente può incrementare il numero delle sue connessioni invitando chi di suo gradimento. La rete di contatti a disposizione dell’utente è costituito da tutte le connessioni dell’utente, tutte le connessioni delle sue connessioni (“connessioni di secondo grado”) e da tutte le connessioni delle connessioni di secondo grado (“connessioni di terzo grado”).

L’applicazione per iPhone consente di aggiornare il proprio status e mantenersi in contatti con i propri contatti, aggiungere commenti e update e collegarsi con altri membri tramite bluetooth. Nella versione 4.1 di LinkedIn sono state introdotte le seguenti novità:

  • Possibilità di scoprire ed iscriversi ai Gruppi Che Potrebbero Piacerti;
  • Leggi e contribuisci allo sviluppo delle Discussioni Popolari nel tuo gruppo;
  • Aggiungi o modifica la tua immagine del profilo direttamente dall’applicazione;
  • Scarica le tue connessioni LinkedIn direttamente nella rubrica dell’iPhone;
  • Corretti diversi bug e migliorate le performance a livello generale.

Potete scaricare gratuitamente LinkedIn da App Store cliccando qui.

Path [Gratis]

Path è un social network che nell’ultimo periodo sta prendendo piede tra gli appassionati e gli iPhone users. Grazie anche all’applicazione ufficiale disponibile su App Store, Path permette di condividere con i propri amici i momenti più belli della propria vita grazie ad un’interfaccia grafica molto curata.

L’utilizzo di Path è molto semplice. Una volta effettuata la registrazione, anche tramite iPhone, potremo subito cominciare a postare. Basterà scattare una foto, inserire una descrizione e inviarla on line. Per far sapere agli amici dei nuovi post pubblicati, basterà inserirli la prima volta. Ogni volta che invieremo una foto tramite Path, le persone che avremo scelto in precedenza saranno avvisato tramite una mail.

Nella versione 2.0.1 di Path è stata introdotta la possibilità di condividere i post su Tumblr. Inoltre è ora previsto il recupero password, nel caso in cui il proprio codice di accesso venga smarrito, e sono stati corretti alcuni bug presenti nella precedente versione dell’applicazione.

Path può essere scaricato gratuitamente da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti