La fotografa cult Annie Leibovitz consiglia l’iPhone 4S come macchina compatta

L’iPhone 4S è un’ottima fotocamera, ma se a dirlo è una delle più importano fotografe del nostro tempo, Annie Leibovitz, allora la frase assume un’impotanza ben maggiore.

Annie Leibovitz è una fotografa di culto, che nella sua carriera ha fotografato centinaia di star e personalità importanti provenienti da ogni parte del mondo. Considerata una dei miti della fotografia, Leibovitz ha elogiato l’iPhone 4S come macchina fotografica tascabile punta e clicca.

Durante un’intervista televisiva, alla domanda su quale fosse la migliore fotocamera da acquistare, la Leibovitz ha estratto l’iPhone 4S dalla tasca mentre cominciava ad elencarne la facilità e l’immediatezza d’uso. E mentre parlava, ha iniziato a scattare una serie di foto al giornalista di fronte, realizzando così una serie di scatti che porteranno la sua firma.

Ma la Leibovitz non è l’unica: un altro fotografo professionista ha affermato che con l’iPhone 4S Apple ha reinventato la fotografia, grazie alla grande qualità degli scatti e alla facilità di utilizzo.

Grazie Antonio per la segnalazione

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 4S