Lo sviluppatore di They Need To Be, YoYo Games, è pronto a rilasciare un nuovissimo puzzle platformer per iPhone. Il titolo prenderà il nome di Rick O’Shea, e arriverà in App Store il prossimo 22 Novembre. Ci siamo. In basso il trailer di gioco.
Il gioco ci porterà in giro per il mondo con compagnie da circo differenti. Il titolo si presenta anzitutto come un puzzle game che potrebbe in un certo qual senso riportare alla memoria il noto Cut The Rope, sia per la musica di sottofondo lontanamente simile, che per le tre stellette da portare a casa dopo ogni stage.
A ben vedere, però, c’è un altro prodotto in App Store che ricorda questo Rick O’Shea più da vicino. Stiamo parlando di Land-a Panda. Infatti, in entrembi i prodotti ci ritroviamo a sparare dai cannoni il protagonista di gioco, badando bene a disegnare parabole perfette e ad evitare tutti gli elementi di disturbo presenti a schermo.
Come potete vedere voi stessi dal video, in alcuni livelli dovremo anche calcolare la forza di alcuni magneti, che ci spingeranno in una direzione o nell’altra.
Rick O’Shea atterrerà (speriamo sano e salvo) in App Store il prossimo 22 Novembre. Attendiamo questo lancio, il conto alla rovescia è già iniziato.
via pocketgamer
Giochi