RPM: Gymkhana Racing è un nuovo racing game arcade in cui saremo chiamati a percorrere il mondo ad alta velocitá facendo 360s, distruggendo oggetti e sbandando come un pilota professionista. RPM: Gymkhana Racing é un gioco di corse acrobatiche ispirato nello sport motoristico chiamato Gymkhana.

La prima cosa che saremo chiamati a fare, sarà quella di utilizzare un nuovo modo di guida: RPM si incentra sulla guida spericolate, ragion per la quale dovremo andare alla ricerca della derapata perfetta. Sarà predominante per la riuscita di una gara la capacitá di prendere una varietà di curve in una continua e veloce sbandata. La nostra unica preoccupazione, in gara, sarà quella di non perdere il controllo del veicolo.

Saremo chiamati a lasciare le impronte degli pneumatici in tutto il monco. Le location di gioco ci porteranno a gareggiare all’interno di 5 diverse locazioni reali come New York, Cina Rurale, Dubai, Tokyo e Parigi; ognuna caratterizzata con i propri edifici e oggetti tipici. Se il numero di location e aree di gioco potrebbe sembrare non esorbitante, i tracciati sono comunque 25, pieni di ostacoli e obbiettivi. Dai piú difficili circuiti di allenamento giapponesi, fino alle gigantesche piste dei Giardini del Louvre.

Ogni pista e ogni competizione ci metterà di fronte a tanti diversi obiettivi: distruggere creazioni artistiche dal valore inestimabile, realizzare 360s intorno ai monaci che meditano, posare per i fotografi in sella alla nostra auto, sbandare sulla pittura per dipingere pareti e altro. Ogni pista contiene fino a 7 obbiettivi da completare.

Ogni gara ha una partenza e un traguardo, ma ogni giocatore deve esplorare le piste e trovare il modo di compiere gli obbiettivi. Andare in linea retta verso il traguardo non é mai la migliore via in RPM. RPM: Gymkhana Racing é ottimizzato per mostrare tutto il potenziale del nuovo hardware compatibile con iOS.

Il gioco ha un costo di 2,39€ ed è scaricabile al seguente indirizzo.