iBending, il tuo iPhone ti aiuta a portare il conto delle flessioni

iBending è una nuova applicazione che vi permetterà di tenere il conto delle flessioni che effettuerete durante il corso della giornata in modo davvero intelligente e simpatico. L’applicazione, infatti, verrà controllata con il vostro naso.

iBending controllerà per voi il numero di flessioni che eseguirete ogni giorno. L’applicazione terrà anche conto del numero di flessioni del giorno precedente e calcolerà una media delle flessioni giornaliere. Tutto questo è possibile solo ed esclusivamente grazie al… vostro naso!

Per utilizzare correttamente questa applicazione dovrete appoggiare il vostro dispositivo a terra, proprio sotto la vostra testa, mentre eseguite le flessioni. Andando giù con le braccia dovete arrivare a toccare con la punta del naso il tasto “+1”. Grazie a questo meccanismo, iBending farà tutto al posto vostro, tranne le flessioni, ovviamente.

Grazie ad iOS5 e l’integrazione di Twitter con quest’ultimo, sarà anche possibile condividere i propri risultati sul noto Social Network. La grafica di iBending è minimale, ben curata e piacevole da guardare. L’applicazione sarà presto disponibile anche in versione ottimizzata per iPad.

Potete acquistare iBending da App Store al prezzo di 1,59 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store