Scopri ed invoca il tuo Angelo Custode grazie a questa applicazione

Angelo Custode è una nuova applicazione italiana, sviluppata da Marco Fabris, che permette di scoprire ed invocare l’Angelo custode di ogni individuo.

Secondo la tradizione cristiana, l’Angelo Custode accompagna ogni individuo nella sua vita aiutandolo nelle difficoltà e guidandolo verso Dio e una vita migliore. L’Angelo viene invocato con la propria tradizionale preghiera di invocazione: gli Angeli sono 72 e tali sono anche le preghiere di invocazione.

L’Angelo Custode è l’anello intermedio fra Dio e l’uomo ed è garante della trascendenza divina e dell’incolumità della persona a cui è stato affidato.

La scuola di cabala di Gerona elaborò dettagliate teorie sulle energie benefiche che gli Angeli hanno la missione di trasmetterci. Secondo queste teorie vi sarebbero 72 angeli custodi i quali sovraintendono ognuno sia ad alcuni giorni nel corso dell’anno sia a 20 minuti nel corso del giorno (20 minuti x 72 = 24 ore). Ogni uomo e ogni donna sono affidati principalmente agli angeli che sovraintendono al giorno e al minuto della sua nascita e le sue caratteristiche verrebbero influenzate da quelle dei suoi angeli in modo analogo alla influenza degli astri alla nascita secondo l’astrologia. Queste teorie hanno ottenuto notevole diffusione alla fine del XX secolo.

Queste e altre informazioni sull’Angelo Custode possono essere reperite all’interno dell’applicazione “Angelo Custode” che potete acquistare da App Store al prezzo di 0,79 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store