uniTest, un’app per esercitarsi ai test universitari

uniTest è una nuova applicazione per iPhone che permette di prepararti alle prove di ammissione alle principali facoltà universitarie.

Oltre a fornirti un numero consistente di domande, l’applicazione contiene un set di test già pronti per allenarti. uniTest ti permette di creare un numero altissimo di prove. Infatti, utilizzando le domande in archivio, è possibile creare nuove combinazioni di test e gestire i punteggi di ogni singolo test creato.

Concluse le prove, ti sarà possibile visualizzare i grafici che ti illustreranno l’andamento della sessione corrente e delle ultime 10 per ogni singola materia. Inoltre, ogni esercitazione può essere interrotta e ripresa in qualsiasi momento: infatti uniTest tiene traccia di tutte le tue prove e, se non ancora concluse, ti permette di ricominciarle dal punto in cui le avevi interrotte. Una volta che ti sentirai pronto potrai simulare una prova di ammissione alla facoltà che preferisci tra quelle disponibili. Le simulazioni delle facoltà sono coerenti con quanto previsto dai decreti ministeriali del 15/06/2011 e del 22/07/2011.

uniTest è disponibile su App Store al prezzo 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store