Preparate i vostri iPhone che il Signor Maniaco di Zelig è pronto a spaventarvi a morte!

Non tutti sanno che Halloween oltre ad essere la festa delle streghe è anche la festa del Sig. Maniaco di Zelig che infatti, puntuale come la MORTE® è tornato sugli iPhone per spaventare con la sua applicazione Morirai – gli scherzi telefonici del Signor Maniaco.


Non vi basterà offrirgli dolcetti perché sarà implacabile nel minacciare voi e i vostri amici con nuovissimi scherzi a tema e cinquanta nomi nuovi che arricchiscono l’aggiornamento alla versione 1.2 della nota applicazione per iPhone e iPod Touch. L’applicazione Morirai vi permetterà di fare scherzi a tempo e simulare telefonate personalizzandole con l’audio del nome del destinatario, scelto tra una lista di 150 nomi maschili e femminili .

Dopo aver scelto a chi dedicare la frase bisognerà selezionare tra i 113 scherzi esclusivi e settare il timer per MORIRE® dal ridere!
E in più: volete spaventare i vostri amici su Facebook o via mail? Andate nella sezione iManiaco, scegliete o scattate una foto, fate apparire il vero Signor Maniaco, scrivete una frase minacciosa e fate MORIRE® tutti anche su Facebook! Spaventate vostra sorella, vostro padre, vostra madre, i vostri amici, il vostro partner finché MORTE® non vi separi!

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store