Geminos, le casse volute da Apple e realizzate in Italia

Francesco Pellisari è un talento creativo italiano, fondatore della NACSound, che ha realizzato un prodotto per iPhone e iPod nato per soddisfare le esigente di Apple.

Infatti Apple, dopo aver testato l’estrema qualità sonora dei prodotti NACSound, ha commissionato a Francesco Pellisari la realizzazione di un prodotto ad hoc per i suoi store: così sono nate le casse gemelle Geminos, perfetta sintesi tra sound e design, come tutti i pezzi unici firmati NACSound, ma ad un prezzo competitivo per una grande distribuzione.

In un mercato concentrato sulla realizzazione di devices in cui si prediligono le dimensioni ridotte rispetto alla qualità, le Geminos sono studiate per valorizzare al massimo il suono dei più svariati sistemi audio: dai computer, alle TV, a smartphones e lettori MP3.

Le Geminos coniugano un design italiano ad una qualità hi-fi stereo garantita dalla riproduzione doppia e ad una grande ricerca di materiali, che ha portato alla scelta di un polimero plastico di qualità come l’abs rinforzato (lo stesso usato per i caschi da motociclismo) ottimizzato per la resa acustica; sono semplicissime da usare e sono inoltre dotate di Magic Touch System, l’esclusivo sistema di controllo a sfioramento che permette di accendere, spegnere e gestire il volume della cassa semplicemente accarezzandola.

Il design esclusivo di Francesco Pellisari e i 15 anni di esperienza di NACSound nel campo dell’acustica forniscono un’ulteriore garanzia di qualità, che ha influito sulla scelta di Apple inserire Geminos nella gamma dei prodotti in vendita nei suoi store.

Le casse Geminos saranno in vendita da Natale su Apple Store, nei punti vendita Apple e presso i rivenditori autorizzati all’esclusivo prezzo di € 699.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori