Custodia a specchio per iPhone 4 – la recensione di iPhoneItalia

Donne, perché portare con voi uno specchietto quando anche il vostro iPhone può aiutarvi con il trucco? Grazie alla custodia a specchio per iPhone 4 di More potrete sia proteggere il vostro telefono, sia sfruttare lo specchio applicato sul retro quando se ne presenterà l’occasione. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di questa particolare custodia.

La custodia a specchio per iPhone 4 di More è molto rigida ed assicura una buona protezione di un dispositivo dal design ricercato, e per questo meno resistente, come il Melafonino. Non si tratta sicuramente di una custodia ultrasottile, ma proprio per questo riesce ad assicurare una migliore protezione del telefono.

La parte superiore dell’iPhone non verrà coperta dalla custodia e resterà accessibile sia per premere il tasto di accensione che per utilizzare l’ingresso per le cuffie. Allo stesso modo è prevista un’apertura anche per i tastini fisici per il controllo del volume e per il tasto che permette di attivare la modalità silenziosa.

Molto precise le rifiniture attorno alla fotocamera dell’iPhone che sembra quasi “risucchiata” dalla parte in plastica presente sul retro della custodia. Ovviamente su un retro a specchio come quello di questa custodia è essenziale la presenza di un rivestimento in gomma per evitare che l’iPhone possa avere uno scarso grip quando lo si tiene in mano o è appoggiato su una superficie piana.

La custodia a specchio da noi provata è logicamente il modello nero che trovate disponibile sul sito ufficiale di Thinkhands al prezzo di 14,90 euro IVA inclusa. Questo modello è solo uno, però, tra i cinque disponibili ai quali corrispondono altrettante tonalità. A seguire tutti i modelli disponibili per l’acquisto con annessa scheda prodotto:

Volete unire la praticità di uno specchietto con una custodia per il vostro iPhone? Eccovi serviti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori