iEscrivà: l’applicazione che permette di consultare gli scritti di San Josemaria Escrivà

Personalmente non riesco a riservare molto tempo alla meditazione eppure nel mondo sono moltissimi a dedicarsi a questa pratica. Per costoro potrebbe tornare utile l’applicazione “iEscrivà”, che consente di consultare facilmente gli scritti di San Josemarìa Escrivà e si propone come valido aiuto nella propria pratica quotidiana di meditazione.

iEscrivà, disponibile su App Store per 1,59 euro, permette la consultazione integrale dei suddetti scritti, in modo sequenziale, per indice o per numerazione del capoverso, prevedendo anche la possibilità di inserire note personali per facilitare lo studio e la riflessione sulle parole di San Josemarìa Escrivà.

I contenuti, insieme alle proprie considerazioni personali, potranno poi essere facilmente condivisi via Facebook o e-mail.

All’interno dell’applicazione, per il suddetto prezzo di 1,59 euro, è presente il libro “Cammino”, ma è possibile arricchire i contenuti acquistando gli altri scritti mediante la sezione “Store”. L’applicazione, infine, è disponibile nelle seguenti lingue: francese, inglese, italiano, tedesco e spagnolo.

Per chi non ne fosse al corrente, San Josemarìa Escrivà è il fondatore dell’Opus Dei! Chi volesse ulteriori notizie può trovarle qui.

Chi invece volesse procedere con l’acquisto da App Store può procedere direttamente da questo link!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store